Software

Installazione e Configurazione

Hardware

Supporto

Risorse
Software per Internet Point, Hotspot e Phone Center : Modalità di Navigazione

Indice del Manuale

 

Gli utenti che si connettono al server, tramite le postazioni di navigazione, l'hotspot o le postazioni telefoniche, possono navigare o telefonare secondo le seguenti modalità :

 

Prepagata : nella modalità prepagata gli utenti dispongono di un credito prepagato iniziale. Dopo ogni sessione il credito consumato viene scalato da quello a disposizione dell'utente. Una volta esaurito il credito il cliente potrà accedere di nuovo al sistema solo dopo aver ricaricato il suo conto.

 

Post-pagata : in questa modalità il cliente accede al sistema con un saldo pari a zero. Al termine della sessione il suo saldo risulterà negativo (conto in rosso) per l'importo consumato durante la sessione.

 

A tempo : con questa modalità il cliente può accedere al sistema per un certo periodo di tempo complessivo. In pratica questa modalità è del tutto simile a quella prepagata, con la differenza che il cliente "consuma" un tempo anzichè un credito monetario.

 

A traffico : nella modalità a traffico, utilizzabile solo dai clienti che si connettono tramite l'hotspot o tramite le postazioni connesse su Lan 2, l'utente ha a disposizione un certo traffico in Mb.

 

Flat : si tratta di una modalità ad abbonamento : l'utente può accedere al sistema per tutto il tempo che desidera fino alla data di scadenza dell'abbonamento.

 

Gratuita : l'utente può accedere al sistema senza nessuna limitazione e senza nessun tipo di addebito.

 



Argomenti correlati: software gestione hotspot wi-fi | software gestione carte fedeltà

Softvision s.r.l. - Via Cesare Battisti, 101 - 67051 Avezzano (AQ) - P.IVA 01564100665 | Privacy and Cookie Policy

Facebook :