Cyber Café Software, Hotspot Billing Software, Call Shop Software Logiciel pour Cybercafés, Logiciel pour Hotspot, Logiciel pour Call Shop Hotspot Software, Internetcafés Software, Cybercafés Software, Call Shop Software Software para Internet Café, Software para Hotspot, Software para Cibercafé y Call Shop Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Programa para Cyber café, Programa para Internet café, Programa para Hotspot e de Call Shop
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Download Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Acquisto Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Area Rivenditori software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Assistenza per il Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Contatti
Software per Internet Point, HotSpot WI-FI, Phone Center

Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Software per Internet Point, Hotspot e Phone Center : Statistiche Economiche e di Utilizzo

Indice del Manuale


L'archivio di Softvision Explorer contiene una grande quantità di dati la cui analisi statistica può essere di grande aiuto nella gestione della propria attività.

 

 

Le informazioni necessarie per costruire una analisi statistica sono principalmente tre :

 

Periodo da prendere in esame

Permette di impostare il periodo storico in base al quale effettuare la statistica. E' possibile specificare tale periodo scegliendolo tra quelli preimpostati o specificare arbitrariamente gli estremi di un intervallo storico.

 

 

Tipo di statistica e obiettivo

Il programma consente statistiche di due tipi :

 

  • Statistiche di Utilizzo : riguardano l'utilizzo di determinate risorse. Gli obiettivi possibili sono : ore di utilizzo, accessi effettuati, numero di clienti, registrazione di nuovi clienti, pagine stampate, SMS inviati e telefonare effettuate

 

  • Statistiche Economiche : forniscono un'interpretazione economica dei dati presenti in archivio. I possibili obiettivi di questo tipo di statistica sono innumerevoli : incasso totale, incasso ricariche, incasso stampe, incasso per sessioni post-pagate etc.

 

 

Raggruppamento dei dati

I dati elaborati possono essere raggruppati in diversi modi :

 

  • Mesi : i dati sono mostrati mese per mese. Ad esempio se si sceglie di analizzare il numero di ore di utilizzo degli ultimi sei mesi, verrà mostrato il totale delle ore per ognuno di questi mesi.  

 

  • Giorni : come la precedente ma i mostra i totali di ogni giorno contenuto nel periodo da analizzare

 

  • Giorni della Settimana : analizza i dati in base ai sette giorni della settimana. In questo modo, ad esempio, è possibile conoscere quali sono i giorni della settimana nei quali vengono effettuate più ore di navigazione.

 

  • Ore della giornata  : come la precedente ma analizza le 24 ore della giornata. Utile per capire in quali orari il locale è più frequentato.

 

 

I grafici che mostrano i risultati della statistica possono essere di vario tipo : a barre, ad area, a torta ed a linee. Gli stessi dati possono anche essere mostrati in maniera tabellare.

 

Argomenti correlati : software gestione hotspot wi-fi | software gestione carte fedeltà

Softvision s.r.l. - Via Cesare Battisti, 101 - 67051 Avezzano (AQ) - P.IVA 01564100665 | Privacy Policy

Facebook :
Software
Internet Point Hotspot Phone Center Manuale on-line Acquista on-line

Installazione e Configurazione
Internet Point Hotspot Phone Center

Hardware
Lettori Smart Card Smart Card Gettoniere Elettroniche

Supporto
Assistenza Tecnica Aggiornamenti Software Segnalazione Bug Suggerimenti Chi Siamo

Risorse



Logo Softvision