Software

Installazione e Configurazione

Hardware

Supporto

Risorse
Software per Internet Point, Hotspot e Phone Center : Analisi dell'archivio

Indice del Manuale


Questa funzione permette di effettuare un'analisi dettagliata dell'archivio al fine di ottenere una vasta gamma di informazioni sui dati presenti presenti in esso.

 

 

La ricerca può avere come oggetto tre gruppi di informazioni :

 

  • Sessioni : permette di analizzare tutte le sessioni dei clienti. Per ogni sessione viene mostrata la data di inizio e fine, la postazione utilizzata, i siti consultati e il costo della sessione. I dati mostrati possono essere facilmente esportati in formato Excel,.aspl e testo.

 

  • Applicazioni eseguite : questo tipo di ricerca mostra i dati sulle applicazioni eseguite dalle postazioni di navigazione. I dati vengono mostrati in due pagine : nella prima vengono visualizzati i dati sulla frequenza di esecuzione di ogni applicazione, mentre nella seconda viene mostrato il dettaglio (data, postazione, utente, tipo di esecuzione e sistema operativo) di ogni singola esecuzione di un programma.

 

  • Ricariche, Stampe, etc. : in questo caso, per ogni utente, viene fornito l'elenco completo di tutte le stampe, le ricariche effettuate dal cliente, gli SMS inviati, il credito consumato e le durate delle sessioni.

 

  • Telefonate : mostra una finestra contenente due pagine : nella prima vengono visualizzati i dati sulle telefonate in base alla destinazione chiamata (prefisso), mentre nella seconda viene mostrato un elenco dettagliato delle telefonate effettuate dai clienti. Per ogni telefonata, oltre alle normali informazioni come data, ora, numero telefonico etc, viene visualizzato anche il costo di instradamento con il relativo profitto ottenuto dalla chiamata. Affinché quest'ultima informazione sia significativa è indispensabile caricare i dati sulle tariffe dei  carrier VoIP

 

Oltre al tipo di dati da reperire, è possibile indicare al programma su quali dati effettuare la ricerca. In particolare, è possibile specificare quali clienti prendere in considerazione, selezionare il periodo sul quale effettuare la ricerca, indicare le postazioni da prendere in esame ed, infine, indicare se la ricerca deve essere effettuata sull'archivio in uso oppure su un backup effettuato in precedenza.



Argomenti correlati: software gestione hotspot wi-fi | software gestione carte fedeltà

Softvision s.r.l. - Via Cesare Battisti, 101 - 67051 Avezzano (AQ) - P.IVA 01564100665 | Privacy and Cookie Policy

Facebook :