Buona sera a tutti....ho provato a configurare il sistema in radius.....ma quando invio il ssh mi da il seguente messaggio: sh:/temp/setup.sh not found,qualcuno mi può aiutare??
Saluti
|
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center |
|
|
Forum Hotspot e Internet Point : problemi invio ssh
problemi invio ssh
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemi invio sshBuona sera a tutti....ho provato a configurare il sistema in radius.....ma quando invio il ssh mi da il seguente messaggio: sh:/temp/setup.sh not found,qualcuno mi può aiutare??
Saluti
Re: problemi invio sshVorrei sapere marca e modello del router e VERSIONE ESATTA del firmware che hai flashato sull'apparato (DD-WRT o Coova??).
Grazie Admin del forum
Re: problemi invio sshBuon giorno il software è DD-WRT ,il router è un linksys wrt54gl!
ho seguito la guida passo passo,ho provato più volte a fare un reset ...ma mi dà sempre lo stesso risultato Grazie ancora
Re: problemi invio ssh
Quale versione di DD-WRT hai flashato ??? Se apri via web la pagina di configurazione di DD-WRT lo leggi in alto a destra. C'è scritto : Firmware............. (ricopiami tutta la riga). E' IMPORTANTE. Grazie Admin del forum
Re: problemi invio sshFirmware: DD-WRT v24 (05/24/08) std
Re: problemi invio sshok, grazie.
Allora, esegui un "mega resettone galattico" 30/30/30: prendi una biro e tieni sempre premuto per 90 secondi il tastino di reset dietro. al trentesimo secondo, togli la spina di alimentazione, al sessantesimo secondo rimettila ed aspetta altri trenta secondi. Poi stacca nuovamente la spina, togli la penna e riaccendi il tutto. Collegati alla LAN, con 192.168.1.1 - e ti verrà chiesta la nuova userid a password. A questo punto, ripeti DA CAPO la procedura descritta sul manuale on line per inviare lo script (configurazione ip statico, services->ssh, administration->ssh, etc....). Poi, collega il router alla WAN (occhio, non alla LAN !!!!) e riprova con la procedura di invio ssh da explorer manager. Fammi sapere. Ciao Admin del forum
Re: problemi invio sshMi da lo stesso problema....anzi se collego la porta wlan al router dovè collegato il pc mi dice impossibile contattare l'indirizzo ip 192.168.1.100,,,,provo a rifare la prova....forse sbaglio qualcosa...al limite se non chiedo troppo se qualcuno ha un backup della configurazione in modo da poter controllare se ho configurato male qualcosa! Grazie 1000
Per poter entrare nel router DD-WRT tramite un qualsiasi pc della rete, devi ABILITARE il "Web GUI Management" (lo trovi in Administration) e poi entrarci con l'indirizzo ip della WAN, specificando la porta, che di default è 8080. Per abilitare il PING devi andare in security->firewall e togliere la spunta a "Block anonymous internet requests (ping)" e poi come al solito, salva ed applica..... Domanda: prima di sparare lo script della softvision, tu riesci a navigare con il tuo router in wifi tranquillamente con tutto aperto ?? Admin del forum
Re: problemi invio sshniente da fare....o provato a configurate il router come un comune access point,praticamente ho collegato la seconda scheda di rete al linksys e tutto funziona...ma quado faccio la configurazione radius....niente mi da sempre il solito sh:/temp/setup.sh not found!(però funziona solo se lo collego ad una delle 4 porte....non alla vlan)
Volevo ringraziarti per l'aiuto
Il router lo devi collegare alla LAN1, non alla seconda scheda di rete ! Deve poter liberamente 'uscire' su internet da solo, senza nessuna restrizione. Setta correttamente anche il time server, perchè è fondamentale per i log. Ripeti le istruzioni che ti ho spiegato prima ed anzichè inviare lo script dal pc (mi raccomando che la location sia correttamente settata), fai così : dall'interfaccia WEB del router clicca su "Administration" e poi su "Commands". All'interno del riquadro "Command Shell" incolla lo script prelevato dalla pagina http://IP-SERVER/setup.htm (dove IP-SERVER rappresenta l'indirizzo del server che esegue Explorer Manager, ad esempio 192.168.0.2) e clicca sul bottone "Run Commands". Se poi intendi buttare via il router, dimmi dove l'hai buttato... Admin del forum
10 messaggi
• Pagina 1 di 1