Questo è il link per vedere tutta l'immagine
http://yfrog.com/bgprovasp
Questa è la sintassi che uso:
start C:\Programmi\Softvision\Softvision Explorer 3\ExplorerManager.exe -u Andrea password
Come mai non va?
Grazie
|
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center |
|
|
Forum Hotspot e Internet Point : Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.
Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.Ho provato e riprovato a creare il .bat ma mi da sempre...
![]() Questo è il link per vedere tutta l'immagine http://yfrog.com/bgprovasp Questa è la sintassi che uso: start C:\Programmi\Softvision\Softvision Explorer 3\ExplorerManager.exe -u Andrea password Come mai non va? Grazie
Re: Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.Metti "Softvision Explorer 3" tra virgolette :
start C:\Programmi\Softvision\"Softvision Explorer 3"\ExplorerManager.exe -u Andrea password vedrai che va... Admin del forum
Re: Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.Chi persevera riesce...
volevo caricare prima il Softvision e poi un altro software, però visti i tempi di accesso al SoftVision questo mi andava a coprire l'apertura dell'altro che deve essere usato da personale poco avvezzo al mouse ed alla riduzione della finestra... ho risolto con questo .bat tutto perfetto, mi chiude anche la finestra DOS! cd C:\Programmi\Softvision\Softvision Explorer 3 start ExplorerManager -u Andrea password ping ?n 20 127.0.0.1 > nul cd C:\GRASSI_INFORMATICA\TABACCHI start Tabacchi_Facile exit
Re: Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.Ora però conosciamo la tua password... è meglio se editi il tuo ultimo messaggio
Era sufficiente mettere le virgolette al path come ti aveva suggerito beppe Bowling '71
giochi&amici
Re: Avvio automatico del programma su server dedicato remoto.Li ho già editati io.... ho sostituito la password con..... password
Admin del forum
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Softvision Explorer - Migliorie Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |