triac ha scritto:Certamente, stamattina posterò il tutto, per ciò che riguarda il syslog siccome devo partire al più presto con il servizio farò inviare i log al mio syslog server almeno per il momento sono a posto. Sabato scorso ho acquistato online una licenza per il software e un pacchetto di SMS, sono ansioso di provare il tutto, quanto tempo passerà per avere i codici?
Paolo.
PS: stavo rileggendo il tuo post e la cosa strana è che nel log del software io mi ritrovo la prima pagina che il Cliente ha aperto, solo non mi ritrovo quelle visitate dopo. Questo significa che qualcosa viene trasmesso. E' possibile sapere in che modo il dd-wrt modificato invia i log? Nei mikrotik è possibile far eseguire degli script in automatico e questo ci permette di fare un sacco di cose, forse si può seguire questa strada...
Il sito iniziale viene aggiunto automaticamente da Explorer Manager perchè si tratta della home page predefinita.
Il dd-wrt esegue un piccolo programma (binario) da noi realizzato. Dubito che sul Mitrokit si possa fare una cosa analoga. Ho dato uno sguardo in giro ma non mi sembra di aver trovato kit di sviluppo (compilatori etc.) per questa piattaforma.