Cyber Café Software, Hotspot Billing Software, Call Shop Software Logiciel pour Cybercafés, Logiciel pour Hotspot, Logiciel pour Call Shop Hotspot Software, Internetcafés Software, Cybercafés Software, Call Shop Software Software para Internet Café, Software para Hotspot, Software para Cibercafé y Call Shop Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Programa para Cyber café, Programa para Internet café, Programa para Hotspot e de Call Shop
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Download Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Acquisto Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Area Rivenditori software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Assistenza per il Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Contatti
Software per Internet Point, HotSpot WI-FI, Phone Center

Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center

Forum Hotspot e Internet Point : Un Cordiale Saluto al Forum..

Un Cordiale Saluto al Forum..

Presentazione nuovi utenti ed Annunci degli Admin del Forum

Un Cordiale Saluto al Forum..

Messaggioda triac » 09/02/2010, 18:10

Salve, il mio nome è Paolo Torri, l'Azienda per la quale lavoro opera nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica, da alcuni anni siamo operatori WISP nell'Alto Lazio e Bassa Toscana. Molti dei nostri Clienti stanno da qualche tempo chiedendoci di trovare una soluzione per realizzare HotSpot in locali o aree pubbliche e credo di aver trovato il prodotto giusto in Softvision Explorer. Ho appena iniziato a giocarci ed ho incontrato già qualche "scoglio" ma son sicuro che con l'aiuto del forum tutto si possa aggiustare. A primo impatto mi sembra veramente un bel prodotto.
triac

Re: Un Cordiale Saluto al Forum..

Messaggioda beppeadm » 09/02/2010, 20:05

Benvenuto nel forum !!
Softvision Explorer è un ottimo prodotto, in continua evoluzione, anche grazie al contributo di tutti gli utenti.
A risentirci presto.
Ciao
Admin del forum
beppeadm
Amministratore

Torna a Anteforum