bclub ha scritto:letto... mi sa che allora mi conviene prendere il soft se devo mettere più di tre postazioni, tdue ultime cose, se io nel mio internet point ho 6 pc, tre di questi sono per internet point e gli altri 3 sono bloccati su di un unico sito tramite dei soft. in questo caso l'internet point serve solo per 3 pc,giusto?
ultima cosa per max 3 postazioni si usa il registro cartaceo.. 3 postazioni instese come 2 pubbliche + 1 mia riservata a quale ho accesso solo io, oppure 3 postazioni a disposizione dei clienti?
ciao e grazie ancora
La Legge è interpretata così :
se usi un pc per accedere ad internet, anche se si tratta solo di una pagina bloccata con un particolare software, deve rispettare il "Decreto Pisanu". In una Azienda, anche i pc degli impiegati devono rispettare la legge e quindi applicare il "Pisanu" seppur non in maniera ristrettiva come in un internet point, dove entrano in gioco altri fattori (creare pc anti-manomissione, etc...), quindi per gli impiegati di solito si tiene le macchine sotto proxy e, quando accedono ad internet, devono autenticarsi con userid e password, ed il proxy registra il traffico.
Comunque, per maggiori chiarimenti, ti consiglio di consultare gli uffici della Polizia Postale della tua zona, sono lì a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni, gratis !
Buon lavoro. Ciao.