|
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center |
|
|
Forum Hotspot e Internet Point : downgrade automatico
downgrade automatico
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
downgrade automaticoHo acquistato una licenza explorer professional, che ha sempre funzionato perfettamente fino a che non ho effettuato un update alla versione 3.20 mi ha automaticamente riportato alla versione explorer "standard". Ora quando tento di impostare il modulo di utilizzo "hotspot" mi risponde: il modulo selezionato non é presente. Mi sapete dire come faccio a riavere il mio explorer professional? grazie e buona serata.
Re: downgrade automatico
La licenza l'hai acquistata con l'invio della chiave di attivazione via email oppure con la spedizione del dischetto ? Admin del forum
Re: downgrade automatico..con l'invio della chiave di attivazione via email.
Re: downgrade automaticoCi tengo a precisare che comunque il hot-spot funziona, solo che non riesco più ad impostarne o modificarne i parametri!
Re: downgrade automaticoSe vai su vai su Help-->Registrazione e reinserisci il codice di sblocco cosa succede ?
Se il problema persiste, potresti postare una videata con il messaggio di errore ? E' un messaggio che non ho mai visto... Grazie Ciao Admin del forum
Re: downgrade automaticook fatto, ora è cambiato qualcosa, clicco impostazioni - preferenze - e mi appare un quadrettino explorer manager, quindi modulo selezionato non presente, clicco su OK e si apre il pannello impostazioni, questa volta però con la possibilità di accedere alla configurazione del hot-spot. Sembra sia tornato a posto, tranne per l'avvertimento modulo selezionato non presente.
Re: downgrade automatico
....posta una videata, per favore...grazie. Admin del forum
Re: downgrade automatico..non so come si fa a postare una videata
Re: downgrade automaticoQuando compare il messaggio di errore premi il tasto 'stamp' sulla tastiera. Apri Paint e fai 'incolla' e salvalo come file in JPG.
Poi nel forum clicca su "invia allegato" (lo trovi in basso, mentre scrivi il messaggio.....). Admin del forum
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2