Cyber Café Software, Hotspot Billing Software, Call Shop Software Logiciel pour Cybercafés, Logiciel pour Hotspot, Logiciel pour Call Shop Hotspot Software, Internetcafés Software, Cybercafés Software, Call Shop Software Software para Internet Café, Software para Hotspot, Software para Cibercafé y Call Shop Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Programa para Cyber café, Programa para Internet café, Programa para Hotspot e de Call Shop
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Download Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Acquisto Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Area Rivenditori software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Assistenza per il Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Contatti
Software per Internet Point, HotSpot WI-FI, Phone Center

Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center

Forum Hotspot e Internet Point : Coova Firmware...

Coova Firmware...

Discussioni relative all'Hardware ed al Networking in genere

Coova Firmware...

Messaggioda jacktiz » 02/04/2010, 3:13

Salve,
L'ho installato, seguendo i vostri link, pensavo fosse una versiona modificata di DD-WRT, ma non posso piu caricare come firmware i file .bin !!!?
Come si fa a tornare su dd-wrt standard?
jacktiz

Re: Coova Firmware...

Messaggioda beppeadm » 02/04/2010, 9:38

Ciao e benvenuto nel forum.
Devi scaricare il firmware ufficiale del tuo router dal sito del costruttore e reinstallarlo. Una volta ritornati con il firmware originale puoi ri-flashare il DD-WRT.
Lo stesso discorso vale anche al contrario, cioè per passare da DD-WRT a Coova.
Ciao.
Admin del forum
beppeadm
Amministratore

Messaggioda jacktiz » 02/04/2010, 13:56

Uhm, il router in questione è un WRT54GL, sul sito LinkSys si trova il firmware in formato .bin che Coova non digerisce....
jacktiz

Messaggioda jacktiz » 02/04/2010, 14:46

Su altri forum, ho appreso che sotto Linux ci sarebbe un comando per trasformare il file .bin in .trx che vuole Coova, io con lunux sono un po asciutto, c'è qualcosa di analogo per Windows?
Oppure dovrebbe esserci un tool della stessa LinkSys che riporta il firmware originale..., ma che non trovo...
Ho gia provato altri tool via tftp, ma nulla.
Sono disperato, io conosco perfettamente il DD-WRT, ho decine di configurazioni salvate per questo router, aiutatemi a portare il DD-WRT operativo.
Su questo sito per quanto riguarda le configurazioni HotSpot (che appunto stavo provando) si parla di due firmware o il DD-Wrt o il Coova, il DD-Wrt era gia installato ma la porta SHH non poteva essere abilita, quindi ho pensato, occore la versione da voi consigliata, o seguito i vostri link che benche fossero 2 entrambi, mi sono accorto ora, portano a Coova, lo installato senza pensarci 2 volte ma se sapevo che non si poteva tornare indietro.....
Grazie per la disponibilità, resto in attesa di aiuto...
jacktiz

Messaggioda beppeadm » 02/04/2010, 15:44

Ho letto che è possibile flashare tramite TFTP qualsiasi firmware, indipendentemente dal formato.

Da una ricerca che ho fatto su google ti posso segnalare questi indirizzi utili :

http://www.sveasoft.com/support/general-questions/123557-flashing-from-coova-white-russian-to-talisman-hotspot

http://coova.org/node/731

http://worldspot.net/forum/index.php?topic=3097.0

Leggili attentamente e con calma, poi facci sapere come è andata.
Ciao.
Admin del forum
beppeadm
Amministratore

Messaggioda jacktiz » 07/04/2010, 13:00

Alla fine ho risolto, in maniera brutale ma ho risolto.
Ho cambiato l'estenzione da .bin a .trx, router bloccato, ma tramite l'utility tftp ho ricaricato il firmware linksys ufficiale e poi ho rimesso il DD-Wrt.
Saluti a tutti.
jacktiz

Torna a Hardware & Networking