Cyber Café Software, Hotspot Billing Software, Call Shop Software Logiciel pour Cybercafés, Logiciel pour Hotspot, Logiciel pour Call Shop Hotspot Software, Internetcafés Software, Cybercafés Software, Call Shop Software Software para Internet Café, Software para Hotspot, Software para Cibercafé y Call Shop Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Programa para Cyber café, Programa para Internet café, Programa para Hotspot e de Call Shop
Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Download Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Acquisto Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Area Rivenditori software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Assistenza per il Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center Contatti
Software per Internet Point, HotSpot WI-FI, Phone Center

Software per Internet Point, Hotspot WI-FI, Phone Center

Forum Hotspot e Internet Point : Assistenza nelle ricerche...prezzo?

Assistenza nelle ricerche...prezzo?

Prezzi e servizi da offrire in un Internet Point

Assistenza nelle ricerche...prezzo?

Messaggioda pao81 » 24/11/2009, 23:26

Ho visto nei vari siti degli internet point che tra i servizi offerti spesso c'è l'assistenza nelle ricerche. Mi è capitato qualche volta di clienti che mi chiedevano aiuto per cercare viaggi, voli, annunci etc... che tariffa applicate per un tale servizio? a volte io sono un pò titubante :? di fronte a queste richieste perchè per esempio per i viaggi non vorrei che se hanno qualche problema se la prendano con me!! :evil: come funziona? voi precisate che non avete nessuna responsabilità?
pao81

Re: Assistenza nelle ricerche...prezzo?

Messaggioda beppeadm » 25/11/2009, 8:48

Un imprenditore può vendere tutto quello che vuole, a patto che ci sia qualcuno che compera. Può vendere servizi di qualsiasi genere, come ad esempio l'aria fritta o al cartoccio. :D
Nel mio caso capita spesso di dare consigli a carattere informatico, oppure del tipo : "sai mica se esiste un tal sito dove trovare la tale informazione", ma non ho mai navigato per conto di altre persone e per giunta a pagamento.
Per quanto riguarda le ricerche di viaggi, voli, etc, io consiglierei a queste persone di rivolgersi ad una agenzia viaggi, anche perchè i preventivi lì te li fanno gratis, e si prendono pure la responsabilità, mentre il tuo obiettivo è quello di vendere una connessione ad internet, quindi.......a ciascuno il proprio mestiere. :mrgreen:

Ciao
Admin del forum
beppeadm
Amministratore

Messaggioda eweriuer » 25/11/2009, 11:28

La mia esperienza è identica a quella di beppe ;)
Bowling '71
giochi&amici
eweriuer

Messaggioda alix » 28/11/2009, 13:32

Ciao, direi che negli internet point ne capitano proprio di tutti i colori. Raramente da noi viene gente che voglia prenotare un volo e non sappia come fare... Anche perchè di solito tale gente non ha neppure la carta di credito e non potrebbe acquistare il biglietto online. Altre volte invece magari viene gente che chiede aiuto per effettuare il check-in on line (ma ci vogliono veramente pochi minuti e gli addebitiamo il solo costo di connessione) o altri veramente negati col pc che vogliono fare ricerche (magari su siti di annunci). In quest'ultimo caso, visto che l'operazione è piuttosto lunga, ci si siede di fianco al cliente e si naviga insieme a lui, in modo che comunque sia lui che si prende le responsabilità delle scelte e di eventuali acquisti sbagliati. La nostra tariffa per questo servizio è 5 euro ogni 15 minuti, poi eventualmente vediamo noi a chi fare degli sconti :)
alix

Torna a Prezzi e Servizi