Software

Installazione e Configurazione

Hardware

Supporto

Risorse
Guida al WI-FI negli Hotel : Internet a Pagamento in Albergo

La connessione WI-FI ad internet in albergo può essere proposta a pagamento come un qualunque altro servizio offerto dall'hotel (telefonate in camera etc..)
Softvision Explorer è in grado di addebitare automaticamente al cliente il costo della navigazione usando diverse modalità :

Prepagata : nella modalità prepagata i clienti dell'hotel dispongono di un credito prepagato iniziale. Dopo ogni sessione il credito consumato viene scalato da quello a disposizione dell'utente. Una volta esaurito il credito il cliente potrà accedere di nuovo al sistema solo dopo aver ricaricato il suo conto.

Post-pagata : in questa modalità il cliente accede al sistema wireless dell'hotel con un saldo pari a zero. Al termine della sessione il suo saldo risulterà negativo (conto in rosso) per l'importo consumato durante la sessione. Tipicamente il conto viene saldato dall'utente al termine del suo soggiorno, unitamente al conto dell'albergo.

A tempo : con questa modalità il cliente può accedere al sistema per un certo periodo di tempo complessivo. In pratica questa modalità è del tutto simile a quella prepagata, con la differenza che il cliente "consuma" un tempo anzichè un credito monetario.

A traffico : nella modalità a traffico l'utente ha a disposizione un certo traffico in Mb. Questa modalità è utile per evitare che i clienti consumino troppa banda.

Flat : si tratta di una modalità ad abbonamento : l'utente può accedere al sistema per tutto il tempo che desidera fino alla data di scadenza dell'abbonamento.

Gratuita : l'utente può accedere al sistema senza nessuna limitazione e senza nessun tipo di addebito.

  
<<    Indice    >>

 



Argomenti correlati: software gestione hotspot wi-fi | software gestione carte fedeltà

Softvision s.r.l. - Via Cesare Battisti, 101 - 67051 Avezzano (AQ) - P.IVA 01564100665 | Privacy and Cookie Policy

Facebook :